Chi Sono

Dal 2016, la mia vita si muove in equilibrio su una linea sottile, sospesa tra passione e professionalità. Sono uno slackliner e rigger professionista, ma anche un direttore creativo e designer strategico, sempre alla ricerca di nuove sfide e orizzonti.

In questi anni ho aperto oltre 100 nuove highline, attraversando cieli e panorami mozzafiato in Sicilia, in tutta Italia e in Europa. Nel 2018 ho fondato Slackline Sicilia ASD e ho dato vita al NDALARIA Festival (Cefalù), un evento internazionale di highline e waterline. Ho anche curato la sezione highline del San Vito Climbing Festival per tre anni consecutivi.

Le mie corde hanno toccato record e le mie imprese sono diventate protagoniste di racconti cinematografici: dal film Funkyline, dedicato alla slackline in Italia, fino a una nuova produzione che debutterà al prestigioso Banff Film Festival 2025.

Negli ultimi due anni, ho ricoperto il ruolo di Main Rigger al Cima Caldoline Highline Festival, uno dei più grandi eventi di highline in Europa, e collaborato anche con altri festival iconici come quelli di Ulassai (Sardegna), Bismantova (RE) e altri.

La mia missione?
Dare vita a spettacoli unici e site-specific che superano i confini dell’immaginazione. Che si tratti di eventi pubblici o privati, il mio lavoro si intreccia con la bellezza dei luoghi, siano essi edifici storici, architetture suggestive o scenari naturali mozzafiato, trasformandoli in palcoscenici di meraviglia.